Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 22 marzo 2010

Ordine FM!



Dopo secoli mi è arrivato,
lo attendevo da DICEMBRE!

Il mio rivenditore di fiducia,
per scusarsi del mega-ritardo,
mi ha regalato il deodorante Roll-On ordinato assieme al profumo:
entrambi con la nota olfattiva di GUCCI/RUSH!

Il ritardo della spedizione non è dovuta ai loro corrieri,
ma a problemi personali del mio rivenditore!

Altrimenti i tempi di consegna sono abbastanza fattibili:
1-2 settimane d'attesa!

Ci sono molti rivenditori in ogni città Italiana,
li ho trovati persino nei paesini di campagna sperduti!

Cercano sempre personale,
offrono un lavoro autonomo a provvigioni...
...in poche parole?

Un Avon dei profumi!

Ecco il sito per poter scegliere i loro prodotti...
...davvero ottimi a prezzi competitivi!

Profumo 30ml: circa 15€
Roll-On: circa 8€


http://it2.fmgroup.dega.com.pl/

Potrete trovare imitazioni di profumi famosissimi fuori produzione,
come il mio GUCCI/RUSH appunto!

http://it2.fmgroup.dega.com.pl/index.php?dzid=48&did=124


Cel'ho addosso da stamani,
sia il Roll-On che il profumo:
ancora resistono!!!

La FM ha anche una linea di fragranze/make-up tutta sua!

=)

PS: Se abitate nella zona di Firenze e siete interessate,
mandate una mail,
vi posso dare il numero del mio rivenditore di zona!

Nessun commento:

Posta un commento