Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 4 marzo 2010

Garnier, FRESH (Nuovo?)

A soli 2,61€ da Acqua e Sapone ho comprato questo "nuovo" gel mousse della Garnier:
Skin Naturals
(sì vabbè, naturale...)
"FRESH"
alla menta verde (detossinante) e Vitamina E.

(Foto da catalogo)



(Foto mia)

Senza sconto costa comunque poco:
meno di 4€!

Devo dire che non è male,
l'ho subito provato:
profumo fresco,
non pizzica se cade dentro l'occhio,
sgrassa parecchio,
lascia freschi freschi per molto tempo
e la pelle è "tirata"!

XD

La confezione lo descrive così:
*Toglie il trucco residuo,
*rinfresca
*illumina il colorito
(per illuminare il mio ci vuole ben altro!!!)

Ve lo consiglio davvero
(avevo giusto finito il mio detergente preferito),
soprattutto se il vostro portafogli è costretto ad acquisti risicati!

(Vedi il mio adesso... -__-")

;)

Nessun commento:

Posta un commento