Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 16 febbraio 2010

Preparato "Fiori di Bach"

Periodo di grandi cambiamenti nella mia vita,
quindi la mia naturopata mi ha consigliato e preparato un mix di
CERATO ed ELM.

-Cerato-


Per prendere le decisioni giuste,
senza farmi influenzare da parenti/amici:
ultimamente non sono molto obiettivi,
quindi oltre alle normali mansioni quotidiane devo pensare il triplo!

-Elm-


Per "reggere",
quindi alleviare,
la fatica psico/fisica dei nuovi cambiamenti.

;)

6 commenti:

  1. Molto bene!Come ti sei trovata con questa combinazione di fiori cerato-elm?Sono meravigliosi,li studio e li utilizzo da anni,esattamente com anche gli altri-californiani,australiani ecc.-.mi fà piacere poi essere passata dal parlare dei fondi buff'd alla floriterapia,due mie passioni in un unico blog,non da poco direi! ;-)

    RispondiElimina
  2. Sinceramente mi creava più stati d'ansia...sai?

    Non so perchè...

    :'(

    Preferisco il Rescue Remedy...agisce subito ed è più "mirato".

    Tu che mi consigli per attacchi di panico-ansia?

    Bacio <3

    RispondiElimina
  3. se ti creava emozini piu' intense in negativo,vuol dire che probabilmernte stavano proprio andando a scardinare le basi che ti creavano il problema...ed in quel caso bisogna continuare ad assumerli perchè la situazione prima si normalizzi e poi si risolva.per gli attacchi di panico-ansia potrebbe essee consigliati molti fiori.bisogna capire che cos'è che scatena certe reazioni.a volte un modo molto semplice ed intuitivo per capire di quali fiori sono in sintonia con noi e quindi quali dovremo assumere,è utile guardare le foto die fiori e valutare quali ci attirano istintivamente. ;-)

    RispondiElimina
  4. sei bellissima quando parli di queste cose...ti adoro!

    RispondiElimina
  5. passioni..che sgorgano dal cuore...vedi anche astrologia ;-) ti ho trovato anche su fb.un bacione e buona giornata!! ;-)

    RispondiElimina
  6. che ne dici di una gemelli ascendente ariete?

    =P

    povera me!

    RispondiElimina