Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 28 febbraio 2010

Garnier Mineral, Deodorant.



Ho voluto provare la nuovissima linea 2010 dei deodoranti Garnier.

Avendo finito i miei l'acquisto è stato facile:
aveva uno stand invitante ed i prezzi erano nella norma
(circa 3€ all'Esselunga).

Mi sono buttata sul Roll-On...
...era una vita che non lo usavo:
era traumatico al mattino (freddooo!),
poco pratico,
"viscido" e poco efficace.

Vi riporto un'accurata descrizione da un sito di profumeria:

*Arricchito con Mineralite (Perlite),
minerale ultra-assorbente di origine vulcanica.
*48h di protezione anti-odore e la pelle respira!
*Asciugatura rapida
*Leggero sulla pelle
*Senza alcool, senza parabeni, dermatologicamente testato.

Disponibile in 6 profumazioni diverse:
EXTREME:
condizioni estreme come caldo, stress e sport...profumo fresco ed energizzante.
INVISIBILE:
non lascia tracce sulla pelle e sui vestiti, anche quelli scuri...profumo delicato.
FRESH (IL MIO):
fragranza esclusiva, intensamente fresca, per sentirsi freschi e sicuri come appena applicato per tutta la giornata.
SENSITIVE:
per le pelli sensibili...formula ipoallergenica, profumo delicato.
SETOSO:
con micro-perle leviganti per attenuare le imperfezioni e le irregolarita' della pelle dopo la depilazione.
Profumazione floreale.
PURE:
anti-odore, 24 ore senza sali di alluminio...fragranza fresca e naturale.

Voto 7,5:
mantiene ciò che promette,
è durato da mattino a sera
(circa 10 ore),
anche durante il ciclo!
Il Roll-On ha un comodo applicatore da appoggiare a testa in giù,
così il liquido è sempre pronto!

Io però...
...amo troppo i deodoranti al talco!

PS: Mi sorge un dubbio...
...ma la Garnier è la prima volta che crea una linea deodoranti???
Se così fosse,
complimenti!

;)

=P

Nessun commento:

Posta un commento