Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 7 febbraio 2010

Carnival, MakeUp

Non sono riuscita a mascherarmi per Carnevale quest'anno,
ma tanto ci pensa il mio trucco eccentrico ad attirare l'attenzione!

LOL

L'ho realizzato con:

Palette Zoeva (Occhi)
+
Palette Concealer CeliaMakeUp (Base Viso)
+
Diorshow Powder (Blush)
+
Kajal Kiko/Matita Celeste ColorTrend dell'Avon (Rifiniture Occhi)
+
Maybelline, Watershine Elixir,
542 Vibrant Wine (Labbra)

L'HO REALIZZATO IN DUE VERSIONI:
LA PRIMA CON LA MATITA CELESTE PREDOMINANTE...

...POI,
NON SODDISFATTA DALLA GRANDEZZA DELLO SGUARDO
(i colori chiari "allargano" l'occhio)
HO AMMORBIDITO/SLANCIATO IL TUTTO COL KAJAL NERO!


Step 1, Base Camouflage:

(Il gonfiore delle mie secolari borse non se ne va MAI!!!)

Step 2:


(Senza Mascara)

Step 3:

(Si sta rompendo il mio amato piegaciglia, scusate l'espressione, ma faceva maleee!)

Step 4:

(Con Blush)

(Senza Gloss!)

Step 5, finale:

(Con gloss, ready2go!)

Baci!

=*

PS: A breve aggiornerò la WISHLIST...
...da ACQUA&SAPONE ci sono un sacco di sconti!!!

Nessun commento:

Posta un commento