Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 20 gennaio 2010

Quando il TROPPO, STROPPIA!

Sono mattiniera,
stranamente...
...ma non riuscendo a dormire mi sono messa a spulciare Ebay,
blog,
forum e siti vari,
per leggere qualche news o qualche dritta.

Rimango senza parole:
donne che nella vita non hanno un cacchio da fare
con miliardi nel borsello per comprarsi prodotti fantastici!
Stanno giornate intere a provare,
a spendere e spandere,
a coccolarsi/modificarsi.

Grrr,
invidia,
ROSICO!

Ma stamani,
la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa,
via mail una ragazza mi ha scritto:

SILVIA,
ORAMAI E' TANTO CHE NON COMPRI NUOVI PRODOTTI,
SIAMO CURIOSE!


Ehhh?

IO,
che ho solo la sera o la Domenica per "curare" me e chi amo.

IO,
che lo stipendio me lo sudo e lo spendo maggior parte per la casa!

Eppure mi voglio bene,
cerco di non trascurarmi mai...
...ma ecco,
cerco UN SOLO prodotto perfetto per ogni categoria!

Qualsiasi sito di bellezza ha degli articoli del tipo:

PER CURARE IL VISO FATE TOT (1 ora di tempo)
PER CURARE LA PELLE DEL SEDERE FATE TOT (altri 30 minuti)
PER CURARE LA PELLE DEL DECOLLETE FATE TOT (e tac altri 20 minuti)
NON VORRETE MICA TRALASCIARE I TALLONI DEI PIEDI???

...

USATE UNA SINERGIA,
UNA COMBO DI 4 PRODOTTI ALTRIMENTI SARA' TUTTO INUTILE!
USATE L'OLIO DI JOJOBA,
ANZI NO QUELLO DI KARITE',
ANZI NO TUTTI E DUE
+
UNA GOCCIA DI SIERO ALLE MICROPARTICELLE DI...

COMPRATE QUESTO MARCHIO,
ANZI NO QUESTO,
ANZI NO ENTRAMBI,
ANZI NO DIPENDE DALL'ESTATE O INVERNO!

USATE IL GOMMAGE CON LA VITAMINA K PER LE GUANCE,
IL SIERO CONTORNO OCCHI CON LA VITAMINA Z,
LO SMALTO CON LA VITAMINA G,
MA NON TUTTI ASSIEME,
UN GIORNO SI ED UNO NO.


Bla, bla, bla!

Potrei andare avanti per ore!

Ma scherziamo?

Tralasciando la "tempistica"...

...ci rendiamo conto che solo un banale rossetto ci costa dai 5 euro in su?

Ragazze che comprano 10 tonalità
(solo sul rosa)
di CHANEL!

(E ho fatto solo l'esempio dei rossetti!)

Ma che ve ne fate, dico io?

Siete celebrità Holliwoodiane, feticiste?

Una palette economica, no eh?

(Che poi alcuni gli stanno pure male, inguardabili!)

Quando avete tempo di provarli tutti?

Sono shocckata!

Avete delle carenze d'affetto,
di autostima?

Esiste anche il cioccolato, eh?!

O in questo ambiente ci lavori
(io faccio un normalissimo corso trucco, ad esempio)
quindi è OBBLIGATORIO provare decine di prodotti
(cercando quello "perfetto"),
altrimenti prima di morire cosa fai
(comune mortale)...
...uno scrub per la pelle morta?

Conosco estetiste/truccatrici molto più semplici e "mirate" delle loro clienti!

Mia cugina ha 40 anni:
è bellissima,
usa soltanto UNA DECINA di prodotti da una vita
(non ha più comprato/cambiato/provato altri marchi)
e mangia sano!

Come dicono i migliori esperti,
ci vuole poco per amarsi,
bastano poche regole per stare bene,
la prima è:
ACCETTARSI
(e non prendersi troppo sul serio)!

Gli estremismi non portano MAI a niente di buono.

Tsk.

Nessun commento:

Posta un commento