Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 8 gennaio 2010

SOS (Screpolature Ostiche Stagionali)

"VADE RETRO!"

E' un problema da non sottovalutare:
dobbiamo difenderci con ogni mezzo!

;)


(Esattamente questa, nel barattolino metallico!)

Impareggiabile,
la uso da una vita...
...sin da quando mia zia ci "faceva il bagno dentro" prima di andare a nanna!

X°D

Dal profumo talcato gradevolissimo,
ammorbidisce in pochi istanti i punti più "sensibili":
gomiti,
talloni,
ginocchia,
piedi...

E' un pò "pesantuccia" come crema:
scegliete bene le zone d'applicazione...
...non imbalsamatevi con chili e chili di prodotto!

Io non la uso per tutto il corpo!!!

X°D

E' anche molto unta,
ma non da fastidio:
se mi vesto subito dopo non appiccica,
non la sento!

D'inverno è ottima perchè crea uno strato di protezione
e spalmandola rilascia un tepore piacevolissimo!

D'estate usatela con parsimonia,
ma per le scottature è fantastica...
...un must!!!

Per adesso è la mia preferita,
eppure di prodotti ne ho provati
(ripeto, per quelle zone mirate):
Burri naturali,
Glisolid (odio è_é),
Neutrogena,
Cadey...

->PICCOLA PRECISAZIONE<-

Non bado a spese per un buon prodotto,
sono sempre alla ricerca di quello giusto!!!

Spesso pagare il "giusto" non significa comprare "pupù",
anzi...

->FINE<-


Per le mie mani,
sensibili e delicate
(sono sempre di corsa e lavoro nell'antiquariato),
necessito di una crema ad assorbimento rapido,
leggerissima
e nutriente.

Per adesso uso Mani-Ah di Lush e mi trovo abbastanza bene...
...peccato che la profumazione lasci molto a desiderare!

Invece per il corpo uso gli inseparabili Oli da Massaggio LUSH:
mitici,
divini...
...e non m'importa se per assorbirli ci metto una vita!

<3

Nessun commento:

Posta un commento