Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 18 gennaio 2010

Impazzendo, ma con tanto amore!

Oggi ci voleva,
non potevo rimandare ancora:
dovevo sistemare i miei 4 MakeUp Case!

Mi sono messa d'impegno...
...armata di tanta pazienza e volontà!

Ho regalato mooolte cose
(circa una 50ina di prodotti):
vuoi per i gusti che cambiano,
vuoi per l'inutilità,
vuoi per la mitica Palette Zoeva,
che ha raggruppato comodamente 88 colori!

Insomma...
...non credevo d'aver accumulato così tanto!

Quanto ho speso in tutto,
mammamia!!!???

€_€

(Le foto non rendono AFFATTO la quantità di prodotti e soprattutto la profondità dei case!!!)

°_°

*_*


(Non ce la posso fareee!!! XD)


(Still work in progress...)


(Amore...ti porto alla Neuro-Deliri? XD)

Allora:

*Gli ombretti mono sono nel beauty bianco (Thanks Dad!):
riempito in pochi secondi!

*_*

*Il mio Professional Case ha di tutto di più (Thanks Suoceri!),
ma ve ne parlerò più avanti,
troppo lungo l'elenco!

*I profumi/creme/accessori stanno nel box di pelle (Thanks Mum!)

*I rossetti/glitter/matite/gloss/smalti stanno nella scatola HalloKittosa (Thanks Love!)

In tutto questo CAOS
(ordinato)
dovrò fare delle micro-bag da portare sempre dietro...
...help!!!


;-)

Prossimo articolo: Come ORGANIZZARE UN PERFETTO BEAUTYCASE da viaggio!

PS:
COME PRIMO STEP VI CONSIGLIO UNA PALETTE PER OGNI TIPO DI ESIGENZA...
...DALL'OMBRETTO AL CORRETTORE!
LA PALETTE E' PRATICA,
COMODA
E SPESSO ECONOMICA!
VI RISPARMIA TEMPO,
SCELTA,
IMPICCI!

Nessun commento:

Posta un commento