Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 31 gennaio 2010

H2o&Sapone, MakeUp

Oggi,
per andare a manifestare col POPOLO VIOLA,
ho optato per un look "comodo" e "leggero"!

All'aria aperta per circa 5 ore,
senza toilette per sistemarsi,
con un borsone pesantissimo
(senza spazio per i trucchi!!!).

Poi il tempo non era dei migliori:
pioggia e umido...
...i peggiori nemici di una donna!

=P



Guardate la foto alla luce del sole,
senza ritocchi o flash:
potete notare la "coprenza" della nuova Palette Camouflage!

Ho accentuato l'applicazione nella zona contorno occhi e sui brufoletti...
...quindi ero già a metà dell'opera!

L'applicazione ho preferito farla "picchiettando" coi polpastrelli,
poi proverò la spugnetta se la zona da trattare è maggiore!

Per uniformare la "texture" della pelle ho aggiunto soltanto:
un velo di cipria STAYMATTE, Rimmel
ed
un soffio di BLUSHFINAL, Dior
(lo amo, siamo inseparabili!).

Il volto appare molto naturale, disteso e fresco.

Per le labbra ho steso un velo di LIPGLAZE, Kiko, color carne.

Infine, Kajal Kiko dentro l'occhio e via!!!

Pronta!!!

Nessun commento:

Posta un commento