Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 11 gennaio 2010

Back from Bologna!

Scusate l'assenza,
ma sono tornata da poco:
A MANI VUOTE,...
...DA NON CREDERE!

ç_ç

Anche se ho di tutto di più nell'armadio
(e soprattutto nel case)...
...non ho avuto tempo per respirare,
per mangiare,
per lo shopping...
...neanche per comprare la glicerina in farmacia (primer fai da te)!

Vabbè,
'sti saldi non mi hanno molto esaltata...

Sniff ='(

Al supermercato,
mentre compravo un'insalata da asporto,
mi sono imbattuta in uno scontatissimo
!

ORAMAI SONO ADDICTED A QUESTA BRAND!

>_<"

E' comodissimo,
pratico,
buonissimo:
da usare anche per lavarsi il viso dopo una giornata passata nello smog!

Amo il sapone di marsiglia per tutte le sue qualità:
detergente naturale,
profumo fantastico,
contro i brufoli durante le fasi più infiammate,
ottimo per lavare a mano i panni,
per pulire a fondo le mani durante il lavoro...

La saponetta,
a differenza del sapone liquido,
può essere davvero molto aggressiva:
secca tantissimo,
quindi si formerà del sebo in eccesso:
se si usano frequentemente prodotti sbagliati il corpo reagisce creando una "difesa",
un film di protezione,
in questo caso il "sebo"...
...stessa cosa accade per la cute dei capelli
(vedi dermatiti seborreiche, forfora...).


Spero di liberarmi
(e soprattutto riscuotere)
prossimamente:
senza shopping non vivo!

*_*

Mh,
ora che mi ricordo...
...dovrei ritirare delle palettes e dei profumi dalla profumeria di fiducia!

;)

Nessun commento:

Posta un commento