Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 28 dicembre 2009

NightLife, MakeUp

Ispirato alla creatività di IAMX...

...ieri sera sono uscita con questo look.





->



(FOTO CON FLASH, per farvi vedere il contorno "a goccia")

...

E' simile a quello di HOLLYWOOD (By Madonna),
ma a 'sto giro ho usato solo tonalità di grigio
(le mie preferite)
ed ho provato ad ingrandire l'arcata nera,
senza toccare l'interno occhi:
sempre con la palette ZOEVA,
che mi ha soddisfatto al 95%!

(Sono rimasta delusa solo dai marroni/bronzo...)

In più ho steso una linea sottile di glitter Project
(sotto l'occhio)
+
le Freshlook Gray.

Vi metto anche le foto della mia attuale WORKING-STATION a casa dei suoceri
(specchio piccolo ARGH è_é!!!)
ed un paio di foto scattate a tradimento mentre mi "restauro"!





Gh ^_^!

Nessun commento:

Posta un commento