Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 6 dicembre 2009

I'M ALIVE!

Non ho molto tempo per scrivere oggi,
sono tornata dal NO B DAY e già devo scappare a fare i regali di Natale oggi pomeriggio!

Ho alcuni articoli in arretrato qui!!!

Non posso fare le foto alla valigietta
+
prodotti Zoeva perchè sono stati impacchettati e messi sotto l'albero!!!

=(

:P

Però posso parlarvi velocemente del "regalino" per la manifestazione IN VIOLA di ieri
(posterò qualche foto!!!):

*KRYOLAN AQUA COLOR LILA, 20
(per farci dei disegni sul volto...io mi sono pitturata il dito medio!)

Image Hosted by ImageShack.us


Ok, tralasciando che il viola lo amo da morire...

...sono rimasta soddisfatta di questo prodotto
(VERY MAT):
si fuma benissimo,
si stende perfettamente,
dura anche molto,
ci si strucca in un attimo!

Contro:
serve ACQUA per farlo funzionare
(menomale che ieri nessuno ha usato lo sputo!LOL),
il prezzo esagerato per un MONO PAINT!!!

Ho intravisto altri colori alla vetrina del negozio e devo dire che sono esagerati:
il verde,
il blu,
il rosa...
...wow!

*_*

Prima o poi ne prenderò altri...
...anche se li consiglio per trucchi elaborati/scenici come quelli di Carnevale o teatrali!

Nessun commento:

Posta un commento