Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 7 dicembre 2009

Bad Romance MakeUp

Frangiona,
carnato chiarissimo,
bicolore,
semplicità...
...ieri avevo questo mood "minimal natalizio"!

Con in cuffia la mia musa LADYGAGA,
sono uscita per le grigie strade di Firenze con questo MakeUp un pò pesante,
ma tanto semplice quanto bello.

Con una pelle "quasi" perfetta e denti bianchi il rosso è meraviglioso!
Poi erano secoli che non rispolveravo il Kajal!


Una bimba sul bus ha detto alla sua mamma:
"Quella ragazza sembra Biancaneve moderna!"


FANTASTICA!!!

^_^





Bene...

...per fare questo trucco:

->Se non siete pratiche dell'eyeliner vi consiglio la "VIBRANT EYE PENCIL" di Kiko.

->Se non siete pratiche della "riga dritta" vi consiglio una matita nera più "dura",
ossia una qualsiasi della Rimmel/Clarins.


*"Porcellanate" la pelle,
dev'essere perfetta
(la mia tecnica è sempre la solita)!!!

-Polvere di riso per togliere l'untuosità/proteggere dalla pesantezza dei prodotti che metteremo sopra.

-Passata leggera di fondotinta Max Factor

-Spolverata di cipria Rimmel Minerals

-DIORSHOW Blush


*Base Palpebra Mobile:

-L'oreal,
Color Appeal Platinum,
153,
Prune Metal

*Arcata superiore:

-Oro Glitter della trousse YSL,
Gold Celebration Palette,

*Piegaciglia + Mascara

*Create la linea per il vostro occhio "egiziano",
come più vi piace:
io la voglio spessa che si unisce alla riga sotto...
...a "goccia".

-Mi raccomando per correggere l'errore del Kajal usate i CottonFioc con una goccia di struccante!!!
Sono miracolosi,
precisi ed efficaci:
non lasciano aloni neri!


*Rossetto/Gloss rosso a vostro piacimento:
preferisco il lucido...il MAT invecchia!
Ho usato la tinta MAXFACTOR,
Lipfinity,
Passionate 110

Spero vi piaccia!

Mi ricorda le dive di una volta,
sopratutto il frangione lunghissimo!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento