Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 7 novembre 2009

SHOPPING DAY PART2!

A zonzo per Bologna,
mi sono contenuta nelle spese
(infatti non sono andata in molti negozi!!!),
prelevato 50€ tondi tondi
(compreso un pensierino per il mio <3).

Ho fatto un trucco sobrissimo:
velo di cipria RIMMEL,
velo di correttore in polvere YSL,
matita KIKO Kajal
(molto..."walk-like-an-egyptian")
e l'oramai inseparabile matita sopracciglia WETNWILD.

Image Hosted by ImageShack.us


Ho comprato:

*Un giubbotto molto "Vintage Skater" XD:
Fantasia di rombi grigi e neri,
da Jennifer a 25€,
è bellissimo...
...da Zara costa il triplo!

*Un pacco di 3 sacchetti profumati per i cassetti/armadi:
da 0,95 cent,
agrumi-menta-mela.

*Un portachiavi in tessuto e spago a forma di Spiderman:
<3 <3 <3,
3€ handmade alla bancarella.

*Pantaloni Lycra alla turca:
6€ da Jennifer,
neri.

*Orecchini a cerchio:
3 euro da Jennifer.
Molto '80s,
sembrano la palla da discoteca,
non so spiegarveli...
...eccoli,
infilati nelle dilatazioni ;)



*Ombretto Kiko Mat,
color turchese,
che varia a seconda dell'applicazione
(passato più volte o steso poco):
può assomigliare al MAC "PARROT" e "HAUNTING".
N. 77,
3€.

Image Hosted by ImageShack.us


*PS:
Da KIKO comprerò il Lipgloss CANGIANTE
(nuova collezione, circa 7€)
e
da H&M il beauty di HelloKitty
(troppo kawaii, circa 5€),
accidenti a me che non li ho presi oggi!!!*


-__-"

Bellissima Giornata,
Terry <3 U!

Image Hosted by ImageShack.us

(FOTO "ARTISTICA" LOL)

Ora scappo al ristorante Messicano!

OLE'!

Nessun commento:

Posta un commento