Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 24 novembre 2009

Recensione Fondotinta (Tester di Patty)



*Sample della brand BIODROGA:

TEINT,
Liquid Make Up,
Smooth and Silky,
Golden Tan...

...Allora,
come marca è molto buona,
non di facile reperibilità.
Questo "fondotinta" si fonde bene alla pelle,
effetto ambrato/miele,
leggero e luminoso...
...consigliato per l'estate!

*Clarins:

Teint Eclat Confort,
Spf 15,
True Comfort Foundation,
13 Marron Glacé-Chestnut.

Per me è già troppo scuro
(sono cadaverica!).
Poi lo trovo troppo liquido!
Fortunatamente basta una goccia di spatolina per coprire una guancia.
Il suo lavoro lo svolge discretamente,
all'inizio sembra un pò appiccicoso...
...ma si assorbe subito.
Su di me rende la pelle leggermente lucida.
SCARTATO!
Non lo consiglio:
non amo i fondotinta liquidi.
Non amo la Clarins!
(Brutta esperienza con la matita per sopracciglia CARA ed inefficace!)

XD

Per me, il fondotinta deve essere MAT:
alla luminosità ci deve pensare un tocco di blush "frizzante"!


*L'oreal:
Accord Perfect,
True Match,
8 Café au Lait/Creme Café.

Mi piaceva questa linea,
ho la terra in perle...
...ma il fondotinta lo boccio:

Il color cioccolato che mi è stato mandato è la mia nemesi!
Liquidissimo,
si assorbe lentamente,
lascia un lucido assurdo!
Coprente ed uniforme sì...
...ma a che prezzo?
Soffocante?!

E ADESSO ARRIVA IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO!

Non posso permettermi il prodotto in profumeria,
quindi raccimolo il tester quando posso...

*CHANEL:
Double Perfection
(Cipria+Fondotinta),
Creme Powder MakeUp,
Spf 15,
50 Naturel.

MAT per eccellenza,
va a nozze con la pelle!
Molto coprente senza apparire "finte"...
...leggero e sorprendente!
Colore bellissimo,
anche se lievemente più scuro del mio!
Lo userò con parsimonia,
costa un sacco in profumeria!
Ma ne vale ogni centesimo!!!

Per me è semplicemente PERFETTO!

Nessun commento:

Posta un commento