Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 19 novembre 2009

Questione di Peli?

VEET is always the answer!!!

Non arrossite per favore!

I peli sono un problema per tutte le donne,
proprio come la cellulite:
colpiscono tutte...
...belle&brutte!!!

XD

Amo questa marca:
è perfetta per la depilazione domestica!

(Soprattutto all'ultimo momento >_< !!!)

Ho provato tutti i suoi prodotti,
ma i miei preferiti restano:


1)Cera Depilatoria Viso all'Aloe Vera
(Veet® Visage Haute Précision):
precisa,
delicata,
non sporca,
non sbaglia!
Per micro-depilazioni
(baffetti/sopracciglia)
perfette:
*1 Tubetto di Cera con applicatore 15 ml
*20 mini-strisce riutilizzabili
*1 stick di precisione
(Se finite le strisce,
niente panico:
utilizzate delle "fettuccine" di lenzuolo di cotone bianco!)



2)Crema Depilatoria per Pelli Normali,
Fiori di Loto/Gelsomino
(mi fa allergia quella per pelli sensibili, LOL).
Efficacissima in soli 3 minuti!
Perfetta per i momenti critici!!!
Lascia gambe/braccia liscissime!!!
La uso anche per l'inguine!



3)Strisce depilatorie Viso,
pronte all'uso al Burro di Karitè
(sfregatele fra le mani così le ammorbidite):
*20 strisce depilatorie
*4 Salviette post-epilazione
(oleose-emollienti)
Sono un pò più appiccicose e scomode:
vanno ritagliate a seconda dell'esigenza,
sono molto larghe e lunghe!
Le uso poche volte
(anche all'inguine),
quando ho finito gli altri prodotti.



CONSIGLIO:

Se sfregando le strisce fra le mani la cera ancora non si scioglie,
mettetela vicino ad una fonte di calore supplementare:
*termosifone,
*acqua bollente
*phon...
...io addirittura l'appoggio sul faretto alogeno che ho per truccarmi!


Con VEET riesco sempre a prepararmi in meno di 1 ora:
spalmo la crema sulle braccia e nel frattempo faccio sopracciglia e baffetti!

(Per le gambe uso tutt'altro: TRILAMA+DAMMI UNA LAMETTA, Lush)

Mi dura un sacco la depilazione casalinga,
per non parlare del risparmio...
...le confezioni durano una vita!

Cercate di non depilare
(con la cera)
le ascelle:
sono molto delicate...
...può essere molto dannoso per i noduli sottocutanei.


Infine...

A me personalmente Depilzero non piace,
la boicotto proprio:
è meno costosa,
ma è ZERO efficace!!!

;)

Nessun commento:

Posta un commento