Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 21 novembre 2009

*_* NEWS!!!

EVVIVA!


Finalmente la prima ditta mi ha contattata per pubblicizzare i suoi prodotti cosmetici,
in più una profumeria mi farà recensire i suoi tester...
...tutto questo grazie a Patty di ExclusiveNails.forumcommunity!


TVB!!!

(Brinderò con un bel limoncello!!!)

:P

And now...
..."Sparkling Water" MakeUp!

:P

Mi è venuto per puro caso:
dopo un errore con il DEFINITION WATERPROOF EYELINER n.03 di Kiko!

Ho addirittura usato "i dimenticati" IDEA GLITTER!

Quei famosi glitter ostici...

>_<

La prima idea MakeUp era partita con:


*Un fondo di cipria all'amido di riso
(ottima come base)
con sopra:
un sottile velo di fondotinta MAXFACTOR,
una spolverata di cipria minerale RIMMEL,
una sfumatura di blush DIORSHOW.

Poi...

*ELECTRIC EEL, MAC
(palpebra mobile)

*KIKO TURCHESE, 77
(arcata)

*Cinecittà pigmento oro-celeste
(fine arcata)

*UNA SOTTILE LINEA di eyeliner Kiko.


E lì,
il dramma!

La linea si è appiccicata all'arcata superiore...
...ed essendo waterproof non veniva più via!

Quindi,
senza disperare,
ho preso il pennellino e mi sono fatta due semicerchi
(palpebra ed arcata)
con tutto il liquido dell'eyeliner
(lasciando la base-viso ed il pigmento di Cinecittà intatti).

Non contenta ho aggiunto i glitter di Maimeri ed una sottile linea di matita nera a lato.

Sulle labbra ho passato un velo di LIPGLAZE Kiko:
non ha mai sbavato in tutta la serata!

(Tutta felice volevo mettere il gloss fucsia del Destiny Cube, Lancome:
'na mezza delusione...trasparente, inesistente!)

Risultato?

Sono veramente orgogliosa...
...sto facendo dei grandi progressi nel trucco da sera!

*_*

3 foto,
senza modifica,
del "Making of"...
...la compattina non fa miracoli!







Queste ultime 2 foto "in rosso" sono del trucco definitivo.





;)

:*

Nessun commento:

Posta un commento