Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 1 novembre 2009

Military Halloween Queen

Ecco le foto del "MakingOf" del trucco Militare di Halloween.





I PIERCING SONO OPACHI A CAUSA DELLA BASE FONDOTINTA.


SENZA FLASH:
Image Hosted by ImageShack.us

Ho usato:


*Per la palpebra mobile, il duo LANCOME bronzo-verde.

*Verde brillante NOUBA, per l'arcata

*Un pò d'oro CHANEL, sotto.

*Ho sfumato la palpebra mobile con un pò di 28, nero, KIKO.

*Per il viso: base polvere amido di riso+MAXFACTOR fondotinta+terra beige ACCORD PERFECT L'OREAL

Poi mi sono vestita a tema,
ultimando le rifiniture di mascara,
lipgloss,
matita dentro l'occhio!

Ho ri-disegnato le sopracciglia:
le ho sfoltite tutte sotto.

Le sto facendo crescere "in altezza",
ne ho tolte tantissime...
...come vedete le ho ripassate con la matita CHE HO RITROVATO!!!



FOTO DELLA SERATA, special guest: mio cognato!

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento