Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 4 novembre 2009

Ladies&Gentlemen...

...ecco a voi una piccola parte della mia incasinata TOILETTE (o consolle)!

Il mio ragazzo l'ha modificata tutta,
che mani sante!

<3

Era da buttare,
tutta sgangherata del '900...
...l'ho comprata a poco nel mio negozio!

Piano piano l'ha tutta levigata,
laccata di nero,
rialzata ed aggiunto pomelli cromati (IKEA)!

Come sedia ho abbinato un piccolo trono 60's,
very vintage!

Ha lo schienale altissimo,
di plastica nero,
si vede anche in qualche foto (sbuca da dietro)!

Vi posterò le foto complete quando sarà tutto in ordine!

>_<

Vi presento il mio specchio grande
(IKEA, meno di 10 euro):
decorato interamente dagli stickers della mia sorellina!

Image Hosted by ImageShack.us


Ogni volta che viene a trovarmi ne appiccica uno!

Mette troppa allegria!

^_^ *_* <3

E questo è solo 1 dei 5 specchi diversi che adopero:
*per i capelli
*per le sopracciglia
*per lo "strucco" XD
*per le rifiniture

Fra un pò butto fuori il mio compagno,
regna l'entropia in questa stanza!!!

XD

L'armadio svuotato per terra
(o sul letto),
cassetti straripanti,
scarpe e borse ovunque,
post-it al posto del parquet...!!!

XD

Ah,
dimenticavo il mio scrigno magico dei trucchi!



Un mega-box nero
(di ecopelle)
diviso per scomparti!

Pagato un botto,
30€,
sempre nel mio negozio!

Invece come beauty-case da viaggio ho questo dell'IKEA:
UPPTÄCKA
Necessaire

(6,90€ con la FamilyCard)



Comodissimo,
pratico,
morbido,
pieno di scomparti!


Bhe...
...siamo donne:
oltre le gambe c'è...il delirio!

Nessun commento:

Posta un commento