Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 27 novembre 2009

I <3 My Cousin!

Tutta la sera a parlare di Shopping&MakeUp!

Abbiamo scambiato prodotti e discusso su altri...
...morale della favola?

Ho provato:

*Sexy Curves, Rimmel, Mascara:
lo "scovolino" è buono,
funziona discretamente...
...il suo lavoro lo fa!
Soprattutto se avete poche ciglia,
in quel caso è ottimo!
A me le divide bene,
ma non le incurva.

:/

Io coi mascara so sfigata,
per questo uso molto il piegaciglia!



*Vichy, Dermablend, Fondotinta/Correttore:
molto buono,
coprente e MAT.

Liquido il giusto...

Ho paura che per me sia troppo pesante,
poi come INCI la Vichy non è ottima...
...ma la consigliano in molti per chi ha problemi d'impurità.

Boh, ci farò un pensierino post Natale...



*Accord Perfect, Minerals, L'oreal.
Polvere Matificante, Translucida:

Non mi piace,
ha quell'effetto farina madreperla
(che per me è peggio del lucido del grasso)...
...a 'sto punto meglio la polvere di amido di riso!!!
Costa meno ed è veramente naturale!!!




*Accord Perfect, L'oreal, Fondotinta in boccetta:



Ne ho parlato nel post precedente sulle recensioni dei fondotinta.

E' quello del tester Caffè, mandato da Patty.

Il giudizio rimane il solito,
però con la tonalità chiara si salva un pò di più...

Nessun commento:

Posta un commento