Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 12 ottobre 2009

Week-end Folle!

Ecco anche le foto del trucco occhi di Sabato sera:
Exenzia Club!

Ho usato:
*Mac Pigment Cornflower sulla palpebra
*Pupa Silver Polvere di Luce sull'arcata
*Glitter Project Liliac

*La matita per fare le sopracciglia è buonissima,
Eyebrow Pencil WETNWILD n.1,
(si trova alla Upim, costa pochissimo!)






Avete visto i "nuovi capelli"?

Il colore dei laterali è uscito stranissimo,
un prugna che non ci sta affatto male col mio nero-rosso.

Poi io ed il mio consorte ci siamo buttati sulla creatività:
HAMA-BEADS!

Abbiamo comprato il KIT all'IKEA
(Pyssla+Basi nel reparto bimbi),
per puro caso,
a circa 7 euro tutto!



Ecco le foto delle nostre creazioni:
*con il cupcake ho fatto un laccio per capelli
*con l'arcobaleno un portachiavi
*con il fungo ed il ghiacciolo una collana!






E' un bellissimo hobby:
ti rilassa,
ti stimola un sacco...fino a tarda notte!

Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento