Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 28 ottobre 2009

Review delle mie Eye-Pencils

Non amo la matita per gli occhi come prodotto,
ne ho alcune per i "ritocchi" finali...
...se proprio devo.

Prometto di acquistarne qualcuna in questi giorni,
soprattutto da Sephora...
soprattutto le Jumbo:
le mie preferite!

Non le ordino alla NYX per motivi di tempo e sbattimento!

Ne ho pochissime, ve le descrivo:

1)(Mat)
RIMMEL:
Kajal 071 - Pure White.
La uso per rifiniture dentro,
sotto,
di lato all'occhio,
Allarga lo sguardo senza "sforzare" la linea del trucco.
Molto "potente"!

2)Turquoise è della ex-brand COLORTREND
(della Upim),
non la uso mai...ve la regalo!

3)Semi-trasparente,
bianca-sporca
(ma shimmer)
SEPHORA JUMBO PENCIL n. 500
Poco "invasiva" è comoda da usare come base ombretto o rifinitura arcata.

4)matita nera SPECIAL EYES - RIMMEL,
161 Black Magic,
orrenda e blanda:
la usavo secoli fa,
al liceo,
bruciandola con l'accendino e sciogliendo la punta...
...durava di più.
La uso come sostituta a quella delle sopracciglia che ho perso,
sob.
A breve la butto,
anche se nuova,
da 1 anno!

Nessun commento:

Posta un commento