Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 9 ottobre 2009

Fresh Farmacy, Lush.

Senza troppe parole,
voto 10.



Morbido al tatto,
profumoso,
color rosa baby!

Va appena inumidito,
strusciato sul viso per qualche secondo,
poi continuare a massaggiare la schiuma e risciacquate:
sentirete subito la differenza!

Molto meglio di ErbaLibera ed è anche più pratico!

Il prezzo non è molto economico,
ma il tester che mi hanno dato durerà sicuramente un mese!

Consigliatissimo per chi ha problemi di acne,
pelle grassa,
punti neri,
pelle stanca e stressata,
arrossata...
...una "mano santa"!

1 commento:

  1. Mia cara quasi mi dimenticavo... ho provato il tuo "metodo efficace x lavare i pennelli"....

    F - A - N - T - A - S - T - I - C - O !!!!!

    Sono rimasta a dir poco sbalordita!!! O_O

    I miei pennellini da eyeliner non vedevano la luce non sò da quanto tempo!!!!

    E' davvero ottimo lo scrub!!!

    Come fai ad avere queste idee miracolose?! :D

    Thank you, very very much!!!

    Smack smack!!!(anke da parte dei pennelli!!!) ;)

    RispondiElimina