Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 8 ottobre 2009

Di nuovo a zonzo per Firenze!

Oggi sono ri-tornata alla LUSH,
però mi ha lievemente delusa:
per pochi punti non riesco ad usufruire dello sconto di 15€.

:(

La tessera scade il 30 Novembre...
...PERCHè A NOVEMBRE SE ESISTE DICEMBRE APPOSTA?

Devo riniziare una tessera nuova a Gennaio 2010,
fantastico direi, no?

-_____-"

Sì, sono sarcastica...per 4 punti, cazzarola!

Bhe detto ciò,
ecco cosa ho comprato "di nuovo":

*TEA TREE, trattamento per 1 settimana!
*Maschera Piperita
*Tonico Acqua di Luna: quello "di Vita" mi ingrassava troppo la pelle!
*Olio da massaggio PEACH AND LOVE: mmmh sofficemente agrumato!


Mi hanno dato come tester...FRESH FARMACY, per le impurità!



Poi tornando a casa sono passata velocemente a THE BODY SHOP:
troppi prodotti,
troppi colori,
spazi ristretti,
commesse scortesi...
...insomma sono fuggita!

Anche lì i prezzi mica scherzano, eh?

Dovevo passare anche da Bottega Verde per comprare:
"Elisir Notturno" per capelli
e
"Stick AloeVera" per il contorno occhi,
ma zero risorse...
...sto preparando un ordine ZOEVA
(ditta crucca di palettes e pennelli)!!!

Accetto consigli su queste ultime marche citate,
mai provate!

^_^

Dimenticavo!

All'Esselunga ho preso,
a meno di 2€,
una spugna corpo con estratti di Bamboo,
di MARTINI SPA:
la dividerò in piccole parti per usarla sul viso!



Poi ho comprato altri 2 ombretti (monocolore) scontati:
ESTEE LAUDER
e
LANCOME:
1)celeste argentato,
2)prugna per realizzare questo tipo di trucco (Voilà, Diego Dalla Palma)!

Nessun commento:

Posta un commento