Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 28 ottobre 2009

Before & After:

Questa è la mia pelle, senza uso di FOTOSCIO'PP!!!




Niente trucchi,
solo una semplice web-cam!

Tutto ciò dopo 1 mese di trattamento naturale
(combinato)
LUSH-ERBORISTERIA-RIMEDI DELLA NONNA
(cercate nelle mie recensioni precedenti)...
...uhm,
contando anche che ho smesso di fumare-bere da 1 anno e mezzo!

Eheheh!

Ottimo direi!

Guardate la pelle senza fondotinta:
uniforme,
senza rossori,
senza brufoli,
pacifica e beata!

Sì qualche punto nero rimane...
...ma non ho il cappietto metallico, ancora!

Se come me avete una pelle mista:
grassa sugli zigomi-fronte,
secca sul naso-mento-tempie,
comprate i miei stessi prodotti:
sono 100% naturali,
male non faranno!

Ah,
dimenticavo,
non ho mai usato ceroni...
...non mi sono mai vergognata di qualche inestetismo cutaneo,
al massimo ho usato una cipria "nude-velata" minerale.

Ho anche tolto i 2 piercing che mi creavano infezioni continue...

Per non parlare della nutrizionista,
che mi ha cambiato "dentro" ;) !

La pelle,
come vedete,
ringrazia!

;)

Nessun commento:

Posta un commento