Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 23 settembre 2009

NEWS VARIE!

Sono troppo felice!!!

*JUMP*

Mi sono arrivati dagli USA 2 vasetti da 7,5g dei favolosi pigmenti MAC:
CORNFLOWER

e
BLUE


Un vasetto,
quello del BLUE,
è mezzo vuoto e mi girano un bel pò, però...

...SONO TROPPO BELLI, DAVVERO, SONO COMMOSSA:
ne basta poco per pigmentare la palpebra!

Pagati 14€ l'uno:
ne ordinerò altri sul rosa-verde-turchese!

Poi, oggi a 9€ ho comprato questo ciondolo da ACCESSORIZE!


(Simile con l'uccellino fucsia dentro!)

Ieri sera mi hanno truccato "smokin' eyes" con una palette 4 colori,
della linea Voilà,
di DIEGO DALLA PALMA:
carini,
ma sembravo una signora antica!

Anche la sua linea giovani ha dei colori troppo "pisseri", "perbenisti"!

Chapeaux: è pur sempre un mito come truccatore e consulente immagine!

Mi sono spuntata i capelli,
tanto tanto,
ma ringraziano e respirano!

Mi hanno passato un riflessante rosso-viola-nero meraviglioso,
non ricordo la marca...

E' innovativo,
viene creato con un computerino dosa ossigeno-pigmento!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento