Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 26 settembre 2009

My Lipglosses PART1!

Non truccandomi il volto,
ma solo occhi e labbra...
...esigo il meglio.

Sono partita da prodotti di bassa qualità,
come il GLOSSY-trasparente-WETNWILD della Upim:
ultra-brillante,
ma ultra-pastoso...vetro cemento direi!

XD

Poi,
pian piano,
ho provato:

*PHYTO-LIP éCLAT, Sisley, rosso n.5

Mi piace molto:
sensuale, stiloso e "leggero"
(attenzione "butta" sull'arancio se steso poco).

Ho fatto una foto perchè merita ;)
Scusate la stesura,
ma ero di fretta!



*GLOSS SIROP, Dior, Mauve Tonic
(ottimo, leggero e brillante...peccato il color violaceo che mi è stato regalato)
*SUPERGLOSS, Collistar, 12 Arancio Sparkling
(superbo, ricco, pigmentato, pratico da usare col tubetto)
*GLOSSWEAR FOR LIPS, Clinique, 305 Whisper
(leggero, brillante, fresco, come il Dior!)

Li potete vedere qui, fra le mie mani.

Image Hosted by ImageShack.us


;)

Chissà quanti altri ne proverò!

Ai posteri l'ardua sentenza...

:P

Nessun commento:

Posta un commento