Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 12 settembre 2009

Fumantina Lush:Tea Tree.

Mi sono presa 10 minuti,
come da descrizione:
*ho bollito l'acqua,
*l'ho versata in una coppa,
*ho messo l'asciugamano sulla nuca
*mi sono "appartata" col vapore!



La pelle me la sento leggera,
liberata dallo stress settimanale!

I pori sono dilatatissimi,
pronti per la completa pulizia del viso!

Appena finito l'iter ho versato l'acqua tiepida rimasta in una bottiglia:
per 10 ore si può usare come tonico rigenerante
(imbevete i batuffoli di cotone).

Dopo la fumantina ho preferito non combinare la maschera scrub,
dato che la pelle era già provata ed i pori dilatatissimi!

Dovrei fare una settimana di fumantine,
per vedere com'è il trattamento quotidiano,
ma costano troppo!

VOTO 9 alla fumantina: per l'effetto, ma non per il prezzo
(7 fumantine costano 8€!!!).

Rimanendo in tema di spese e di trattamenti viso...

Il risparmio con la maschera SETTIMO CIELO (LUSH) c'è:
1 mese di trattamento costa meno di 9€ ed è più pratica:
la indossi e continui a fare le cose di casa!

L'effetto finale è quasi lo stesso,
la differenza è che il trattamento a "freddo" non dilata i pori,
non pulisce fino "in fondo".

Nessun commento:

Posta un commento