Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 17 agosto 2009

Salviettine struccanti?

Ebbene sì mi sono convertita alle salviettine: pratiche, comode e migliorate col tempo!

Mi pesava portare cotone e flacone detergente,
quindi mi sono buttata con urgenza sulle LYCIA:
pacco da 64pezzi (grande) a prezzo conveniente (meno di 4€)!

Avevo già usato questa marca in passato
(e a quell'epoca potevo usare qualsiasi prodotto senza avere reazioni allergiche)
ma non mi aveva soddisfatto moltissimo:
mi seccava la pelle, mi frizzavano gli occhi, struccavano poco.

Però col tempo...di solito...una marca si migliora,
quindi mi son voluta fidare.

Ho comprato le uniche affini al mio tipo di pelle "SECCA ed ULTRA-SENSIBILE":

struccanti addolcenti,
viso-occhi,
con camomilla e provitamina B5,
tonificanti ed idratanti.



Tolgono efficacemente il trucco waterproof...ED E' VERISSIMO!

Un vero portento,
ve le consiglio.

In solo 4 salviettine il mio trucco "pesante" se ne va,
strofinando anche molto e persino passandole dentro l'occhio:
NON IRRITANO!!!

Unico "difetto", se così si può dire:
essendo formulate con LATTE DETERGENTE la pelle rimane unta e appiccicosa.

LAVATE IL VISO ACCURATAMENTE DOPO L'USO DELLE SALVIETTE!!!

Però,
siccome sono maniaca del risciacquo:
OGNI VOLTA che potete lavate il viso per purificarlo,
idratarlo,
ri-ossigenarlo!

:*

A breve alcune foto di make-up estivo!!!

Nessun commento:

Posta un commento