Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 1 settembre 2009

"Cose" di donne.

Consigli per le "nostre cose".

Ho notato che al mare,
quando fa veramente molto caldo e SOPRATUTTO UMIDO,
i tamponi della marca TAMPAX sono scadentissimi:
durano il minimo concesso...2 ore!

Solitamente a me durano,
nei giorni di lavoro,
ben 6 ore!

Mia madre mi ha detto di passare ai tamponi interni OB...vedrò.

Sono andata a comprare d'urgenza degli assorbenti
(esterni)
al minimarket del campeggio:
HELEN HARPER è l'unica marca che ho trovato là dentro.

Li ho presi (come al solito) "da notte"...
...purtroppo soffro di ipermenorrea.

Ho subito notato la mega-scatolona!

SONO GIGANTI!!!

Inspiegabilmente giganti!!!


Sembrano per incontinenti!

Non ridete ;)




SONO I QUARTI A PARTIRE DA SINISTRA
(il penultimo con la striscia blu)

(La foto raffigura tutta la linea,
compresa quella per signore anziane.)

Utilissimi,
anzi ottimi,
per i flussi abbondanti del tipo:
cambio assorbente DA NOTTE ogni 3 ore MASSIMO,
durante il sonno distruggiamo pigiama e letto
(ci siamo intese?).

HELEN HARPER SUPER (notte) voto 9!

Non gli do 10 perchè:
1)l'adesivo non aderisce in maniera ottimale
(rimane comunque fermo data la grandezza e la mutanda stretta)
2)ci si suda tantissimo!

Provare per credere...

Adesso infatti sono disperata,
non so chi li rivenda in Toscana...
...penso Auchan-Carrefour.


Nessun commento:

Posta un commento