Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 8 luglio 2009

Partiamo subito con...KIKO!

Comprando spesso e volentieri a Bologna da Kiko-Make up,

mi pare giusto mostrarvi come sono i suoi prodotti...sopratutto come "vestono" sulla pelle.

Sia benedetto Kiko!
Ho iniziato a comporre il mio kit per il trucco con pochi euro, grazie a "lui"!
In primis voto ZERO ai pennellini dati in omaggio con gli ombretti,
si spezzano appena si inumidiscono o quando si sfregano per raccogliere più polvere.

Questi sono quelli che ho, per adesso...manca uno smalto all'appello,
ma per 1,50€ posso lasciarlo nel cassetto (mi sta malissimo, rosa antico glitterato).


Linea Colour Sphere (uso solo perlati-glitterati di Kiko, i mat li compro in altri posti)

Premetto che questi ombretti SU DI ME durano qualche ora e stop.

Devo comprare un fissante...

1)Nero glitterato, n.28 = voto 6
2)Verde Bottiglia sfumatura Oro, n.23 = voto 7
3)Blu Metallizzato con venature Bianche, n.24 = voto 8
4)Viola con venature Ambrate, n.12 = voto 8
5)Celestino-AcquaMarina Metallizzato, n.08 = voto 7
6)Bianco Glitter (quello semitrasparente) con venature Oro, n.29= voto 8
7)Bianco Metallizzato, n.39 = voto 7


USATELI BAGNATI, SON 100 VOLTE MEGLIO.

1)Il nero non è malaccio, ci si può fare molti giochi...come l'effetto matita o il trucco alla "Cleopatra", molto mat.
Non è adatto a sfumature o smokin'...perde di consistenza e lascia solo glitter scuri fastidiosi.


2)Bello a vedersi nella scatolina come verde,
ma bisogna "pigiare" parecchio per un'effetto da favola, altrimenti è un verde bottiglia blando.

3)Il blu è meraviglioso, "apre" l'occhio a molti giochi di sfumature o anche come unico colore rende benissimo.
Non appesantisce come colore, anzi...rende la palpebra leggera, frizzante e coloratissima.
Estivissimo!

4)Stessa cosa del viola, non aggiungo altro (vedi Blu)

5)Il celestino acquamarina insomma non mi gusta:
è blando...anche se non lo si mette, cambia poco.
Usatelo in qualche sfumatura con colori scuri, al massimo.

6)OTTIMO bianco glitter!
Come base ultra shining,
rafforza gli altri colori se messo sopra di essi,
riempie senza stufare l'occhio di microglitter.
Usatelo bagnato sopratutto per accentuare l'arcata!

7)Un pò pesantuccio il bianco metallizzato.
Usatelo con parsimonia come base della palpebra o sull'arcata...
...bagnato come unico colore se dovete uscire di corsa, SOLO se siete abbronzatine!

------------------------------------------------------------------------------

I due Eye-liner di Kiko ultrametallizzati sono PORTENTOSI!

DEFINITION WATERPROOF EYELINER (durano 1 giorno intero!)

Dovete comprarli tutti:bianco metallizzato, viola scuro e viola prugna, nero, marrone, verde metallizato e blu metallizzato...

Ne ho solo due per adesso.

VerdeAcquaMarina n.03
e
Blu n.04

Stupendi, che altro dire?

Dovete ripassare massimo due volte la riga, non di più!




Il mascara ULTRATECH l'ho pagato pochissimo, meno di 5€ durante la "giornata del mascara", appunto.
Ottimo per tutti i giorni, per avere un'effetto gradevole e non finto.
Lascia qualche grumo, avendo troppo liquido che fuoriesce ad ogni uso.
Dovete darvelo con precisione per non incollare le ciglia.
Ovviamente per "la sera" vi consiglio un mascara di marca notevole.
Devo provare quello stra-consigliato della Pupa...vedremo.

La matita è da voto 10.
Meno di 6€ la VIBRANT EYE PENCIL (con sfumino incluso) non ha nulla a che invidiare alle prestigiose marche.
Linea precisa, definita, kajal.
Non sbava, non sparisce, non cola...per un effetto eyeliner se ben appuntata.

3 commenti:

  1. anche io compro spesso alla kiko per i prezzi bassi (me squattrinata! XD) adoro anche io i mascara e gli eyeliner ma non ho mai provato gli ombretti..mi incuriosisce parecchio il tuo viola, mi sa che lo proverò :D

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaahh anche io ho l eyeliner della kiko verde... peccato che mi sono dovuta estirpare le palpebre x toglierlo....
    penso che prossimamente lo stramaledirò in un post, anche se il colore è troppo bello
    ciaooo!

    *L*

    RispondiElimina