Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 8 luglio 2009

Nouba, ancora pochi prodotti in mio possesso.

La usava mia mamma secoli fa.

E' ancora in auge a prezzi "raggiungibili", non si trova ovunque...ma per esempio alla COIN sì.

Gli smalti non li amo moltissimo...sono pastosi e creano una pellicola altissima.

Ne ho uno viola che è bello cangiante, ma non lo sopporto.

Numero 24...poi sbiadisce l'etichetta.



Anche mettendo una goccia d'acetone per diluirli un pò, niente da fare...

Ho un solo ombretto cotto WET&DRY
(come oramai tutti)
regalato sempre da Francy: color verde brillante numero 336

Ha riflessi doratissimi, è molto estivo e vivace...senza essere pesante!

Da abbinare benissimo al verde Kiko precedentemente visto.

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Si stende che è una meraviglia, ma anch'esso mi dura poche ore :( avrò la pelle grassa, non so!

Le scatoline dei prodotti Nouba e Kiko si presentano similissime a quelle delle grandi marche: Chanel, Mac, Ysl...

Che sia una strategia di mercato o davvero sono scarti delle grandi griffe???

Mistero...se sapete qualcosa, scrivetemi!

1 commento:

  1. guarda della nouba non so dirti, ma della kiko si, infatti è in associazioe con grandi marche, e parecchi prodotti provengono dai laboratori helena rubistain!^^ è diciamo, la tesori dell'arca dei make up, cioè, rivende i prodotti fabbricati da grandi case, ma li venede a suo nuome, pagando così il prodotto e non la griffe, è una strategia delle grandi aziende per guadagnare in tutte le classi di mercato, dalla donna delle pulizie, al giudice!^^

    RispondiElimina