Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 18 luglio 2009

Dall'armadietto di un'amica...

Ieri sera,
a casa di amici,
non mi ero truccata...pensavo ad una serata casalinga tranquilla.

DRAMMA, SONO VOLUTI USCIRE ALL'IMPROVVISO!

Controllo subito in borsa...
...e mi accorgo che non ho neanche la matita nera!!!

PANICO!

Chiedo alla mia amica se mi presta i trucchi.

PANICO 2!

Aveva la pochette semi-vuota perchè non ama truccarsi :(

Uso il suo mascara Maybelline XXL (quello bianco-nero):
non male, peccato fosse secchissimo.

Ho capito,
mettendolo,
che mi serve solo un incurvante per le ciglia...
...non devo volumizzarle e definirle, ne ho troppe!

Ecco perchè con gli altri mascara,
troppo spesso,
mi si appiccicano e rimangono dritte come dei rami!

Provvederò a breve a comprare un piegaciglia,
anche se ho il terrore di quell'arnese!

Continuando...
...aveva (grazie a Dio) almeno la matita kajal di Kiko: e lì vai sul sicuro!

Sulla palpebra,
in fretta e furia,
ho usato i glitter di Kiko:
non ricordo il nome della collezione...
...dice che è di qualche tempo fa.

Esternamente è una scatolina di cartone bianca col simbolo del diamante,
dentro il vasetto è rotondo a due piani (sopra crema e sotto glitter puri).

Mh, i glitter erano pure carucci,
bianchi cangianti...
...bhe niente di più dei miei amati Project.

Ma la base cremosa era terrificante...
...nel senso più negativo:
appiccicosa e scivolosa come il BURRO DI CACAO,
invece che attaccarli alla palpebra,
mi rimanevano sul dito e non restavano uniformi!

Quindi do un voto insufficiente al prodotto di Kiko.

RICORDATEVI DI USARE SEMPRE I VOSTRI TRUCCHI:
sia per igiene,
sia per la sicurezza del risultato ;)

Le amiche servono...anche per questo:
testare prodotti!

;)

Nei prossimi giorni devo assolutamente comprare un sapone liquido per il viso:
ho la pelle che mi sta tornando grassa.

Consigli?

1 commento:

  1. MA INTENDEVI QUESTO DI MASCARA???

    http://www.youtube.com/watch?v=mosyyfLCky8

    BACI BELLA!

    RispondiElimina